Corso gratuito di difesa personale

Corso gratuito di difesa personale

Dopo la ripresa delle attività presso il nostro dojo, è il momento di attivare un nuovo corso. Da oggi e per tutti i Mercoledì di Ottobre si terranno gli incontri dedicati alla difesa personale, completamente gratuiti.

L’iniziativa fa seguito alla grande partecipazione dello scorso anno alla stessa iniziativa. Si tratterà di un corso propedeutico alla difesa personale, della durata di 4 lezioni da un’ora e mezza circa, aperto ad ambo i sessi e a tutte le età. Tutti i Mercoledì di Ottobre dalle 20:00 alle 21:30 verranno approfondite alcune tematiche su come reagire e comportarsi in situazioni spiacevoli a cui si potrebbe incorrere. Al termine del corso, chi desidererà proseguire l’argomento, potrà inserirsi in uno dei corsi che mettiamo a disposizione nel nostro Dojo. Come sempre, tutti i corsi sono tenuti da insegnanti tecnici Fijlkam costantemente aggiornati secondo le direttive federali.
Le novità non sono finite qui. Nel mese di Novembre, infatti, è in previsione un corso di avviamento al Judo amatoriale per adulti.
Per ogni informazione si può far riferimento al questo sito, alle nostre pagine social, oppure inviando una mail a byakkotaisanremo@gmail.com o telefonando ai numeri 3386006536 (Marco) o 3480118257 (Roberto).

Link agli articoli sull’argomento:
primalariviera.it
sanremonews.it

Share this content:

I commenti sono chiusi

Proudly powered by WordPress | Theme: SpicePress by SpiceThemes