Matteo si prepara alle finali Juniores A2 di Judo

Matteo si prepara alle finali Juniores A2 di Judo

Nel prossimo fine settimana, l’ASD Byakko Tai Sanremo parteciperà ai Campionati Italiani Juniores A2 di Judo. Il 3 Marzo, infatti, dopo una bellissima gara culminata con tre vittorie su quattro incontri, il nostro Matteo ha staccato il pass per le finali che si terranno a Leinì (TO) il 16 Marzo.
“La soddisfazione è tanta – racconta il Maestro De Maria, direttore tecnico del Byakko Tai – in quanto Matteo è reduce da un anno difficile dal punto di vista fisico a seguito di un infortunio avvenuto al di fuori del Judo. Con pochi allenamenti alle spalle è riuscito ad esprimersi al meglio e ora andrà a giocarsi il tutto per tutto in una difficile gara”.
“Questo risultato”, tiene a sottolineare il presidente del sodalizio matuziano, il prof. Piero Ferlito, “porta tanto entusiasmo e infonde fiducia sulla strada che abbiamo intrapreso. Abbiamo numerosi nuovi praticanti che hanno iniziato il loro percorsi di crescita nelle arti marziali, dai più piccoli di 6 anni ai più grandicelli di 14, che guardano i più anziani ed esperti prendendoli come esempio”. L’augurio è quello di accrescere sempre di più i praticanti, sia nel judo che nelle altre discipline. L’invito a provare a salire sul tatami è aperto a tutti quanti, dai 5 in su senza limiti di età.

Link all’articolo apparso su Sanremonews

Share this content:

I commenti sono chiusi

Proudly powered by WordPress | Theme: SpicePress by SpiceThemes