Buona prestazione a Novi Ligure

Buona prestazione a Novi Ligure

Domenica 19 maggio a Novi Ligure si è svolto il 38° trofeo di Judo Città di Novi. Alla gara hanno preso parte quattro nostri atleti: Ginevra Bordo e Bujard Sinameta nella categoria Ragazzi, Centola Federico e Davide Alovisi rispettivamente nelle categorie Cadetti e Juniores.

Ginevra e Bujard riescono ad arrivare entrambi sul gradino più basso del podio dimostrando una crescita costante che lascia ben sperare per la prossima stagione. Anche i più grandi hanno ben figurato: Federico, nella categoria Cadetti 73Kg, dopo un avvio difficile, vince i due incontri successivi entro il tempo limite e strappa il terzo posto nella finalina, mentre Davide, con due incontri vinti, sale al secondo posto del podio della categoria Juniores 73Kg.
Il presidente Ferlito commenta così la prestazione: “A Novi Ligure i nostri ragazzi hanno dimostrato un buon Judo, andando a confrontarsi con atleti provenienti dal Piemonte e dalla Liguria. Un Buon finale di stagione per tutti in previsione degli ultimi impegni associativi che chiuderanno l’anno per un periodo di meritato riposo per i più piccoli e di affinamento tecnico per i più grandi durante l’estate”.

Link all’articolo su Sanremonews.it

Condividi il contenuto:

I commenti sono chiusi.

Proudly powered by WordPress | Theme: SpicePress by SpiceThemes